10/05/2007

v3v-modifiche

Sono molto fiera delle modifiche che sono riuscita a fare al mio v3v blck razr:

aumento del suono (era basso)
scritta di gprs cambiata (ho messo il mio nome... )
attivazione videorecording
Per fare ciò mi sono serviti alcuni programmi trovati qui e le istruzioni che ho trovato in questo forum.
Forse non tutti sanno che il v3, pur indicato con fotocamera e riproduttore video, è anche predisposto per videocamera e registratore video (solo con versioni firmware che partono dalla 40.98R)!
ATTENZIONE (parlo per i vecchiotti come me): c'é da studiare prima di fare qualunque modifica; si può rovinare il cellulare.
Spero che i links funzionino.
cta

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...


libri, libri, libri... e altro