sabato 16 giugno 2007

il mio amico Marino

mi dà una bella notizia: -------------------------------------------!!!

Questi sono i risultati dopo pochissimi giorni che è partito l'appello, stanotte su richiesta del Ministro Amato la Polizia Postale italiana ha interdetto l'accesso dall'Italia al sito www.ibld.net che da ben 8 anni promuove il " BOY LOVE DAY", la giornata dell'orgoglio pedofilo.

La Polizia Postale della Germania , sede del server , è allertata e anche quella Svizzera, dove sono registrate alcune pagine del sito. Ci sono stati incontri tra le Polizie dei vari paesi per tentare un'azione comune, per il momento dai server stranieri è ancora accessibile, speriamo si possa andare ancora oltre.

Un altro sito straniero è spuntato a inneggiare al Boy Love Day con sede in Lichntenstein, e se le procedure andranno a buon fine verrà anch'esso oscurato.

Don Di Noto, prete da anni in prima linea nella lotta alla pedofilia, ci informa che circolano nell'ambiente pedofilo voci di manifestazioni pro-pedofilia PEDO PRYDE che vedrebbero come sede Roma, manifestazioni silenziose con il fine di accendere le orribili candele azzurre (simbolo dei pedofili) nei vicoli di Roma. Per dissociarsi e combattere l'uso della città per orrende manifestazioni il sindaco Veltroni ha dichiarato ROMA città simbolo per la lotta alla pedofilia.

Con la partecipazione attivissima di tutti voi, vi ringrazio profondamente e virtualmente vi stringo in un unico abbraccio, l'attenzione dei Politici è stata accesa, ricordo che in ben 40.000 hanno firmato, ma l'appello non si ferma, le cose da fare sono ancora moltissime, ma questa prima vittoria spero infonda in tutti voi la certezza che unendo le nostre forze si possono raggiungere risultati immensi.

Continuiamo il nostro tam tam sui blog, fai firmare l'appello lanciato dal giornale Epolis presente in tutta Italia, ricordo l'UNICO giornale che si è impegnato in questa lotta.

-----------
in effetti ho cercato di andare sul sito www.ibld.net ma non mi é stato possibile. Coraggio, allora!!!
ilaron cta



Nessun commento:

Posta un commento

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...

libri, libri, libri... e altro