09/07/2010

solo i sogni sono veri

Gianna Nannini, diritti dei proprietariIo non so perderti, comunque ci sei. Dietro ogni porta ti vedrò, con me non sai nasconderti.
Ascoltami: dammi domani, sì dammi un perchè, per quale sbaglio piangere.
Respiro con te, uno sull'altro. Nessuno al mondo ci dividerà

Sogno per vivere, è tutto quello che ho.
Voglio sorridere fino alla fine.

Mi fa soffrire, sai, la voglia di te. Se questo inverno è l'ultimo rimani con me.
Gioia e pericolo siamo noi, tutto è impossibile senza te. Vieni mattina, nella luce tua mi sveglierò.

Sogno per vivere, è tutto quello che ho.
Voglio sorridere fino alla alla fine. Senza raggiungerti mai

Sogno per vivere, è tutto quello che hai. Resta invisibile, fino alla fine, senza mai fine.

Gianna Nannini, Giannadream - Solo I Sogni Sono Veri - 2009


Chi sta insieme a un Inafferrabile?
Un altro Inafferrabile...
cta

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...


libri, libri, libri... e altro