lunedì 11 settembre 2017

Panther!


17.09.2010

Nero carbonato,
con una coda vaporosa ad anelli grigi,
forse ha 5 mesi di vita.

Smarrito e affamato, per nulla impaurito,
un trovatello affettuoso oggi entra nella mia casa ... e nella mia vita.

Benvenuto, Panther!

cta 

Nota del 11 settembre 2017

Allora non sapevo quanto avrebbe inciso nella mia vita questo Piccolo Peloso Nero...
Se vuoi, puoi seguire La Sua Fiaba Luminosa cliccando l'etichetta Panther.
Inoltre puoi vedere alcuni video su Youtube che ho fatto per Lui. Questa è la playlist dedicata.


Ecco il primo video:


1 commento:

  1. Fantastico!!! Come ti invidio!!!
    Il suo muso somiglia al mio amatissimo Batman...
    Sono ormai in astinenza da gatti da vari anni, tanto che per soddisfare il mio bisogno di felino teniamo ogni tanto la micia della mia amica.
    Vedrai quanto affetto ti darà, e come vi divertirete!!!

    RispondiElimina

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...

libri, libri, libri... e altro