venerdì 1 ottobre 2010

un gatto ... bravo paziente

E' probabile che Panther, prima di incontrare me, vivesse all'aperto: è infatti pieno di vermi e ha la bronchite...
Ho dovuto portarlo dal dottore che gli ha prescritto l'antibiotico e la pasta vermifuga.
E' un bravo malatino: prende le medicine senza battere ciglio, anzi, sembra gradire il cibo così condito.
Beh, come si può vedere, i problemi di salute non gli impediscono certo di giocare!
Per lui tutto è novità, tutto è scoperta.

Sparisce completamente dentro allo scatolo (ha cura di ritirare anche la lunga e vistosa coda), lo chiamo e non risponde, fa finta di non esistere, vuole che sia io a cercarlo.

E a me fa ricordare una Piccola Bambina che si comportava esattamente come lui...
Ecco qui altre foto del mio Campione!
Siccome siamo uguali, io e lui, come due gocce d'acqua, per poterci distinguere vi avviso che quella più brutta sono io.
cta

Nessun commento:

Posta un commento

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...

libri, libri, libri... e altro