02/11/2012

Rumore non ordinario

Vado a letto, prima di spegnere la luce mi leggo qualche pagina di libro, sono tranquilla.
A un certo momento avverto un suono ritmato, basso, come un ronzio elettrico, cadenzato e regolare, di un tipo che non ho mai sentito prima in vita mia.
Sono sorpresa: mi alzo e controllo tutto l'appartamento in cerca della fonte di un suono così strano.
Accosto l'orecchio alla caldaia, ai trasformatori dei pc e della tv, controllo la lavatrice che è perfettamente spenta. Scollego tutto, ma proprio tutto, dalle prese di corrente.
Niente da fare.
Alla fine mi arrendo e capisco che proviene dal mio orecchio sinistro!
Non provo paura, il mio corpo sta cambiando.
Il suono-rumore smette da solo dopo un tempo che non so stimare ... 5-7 minuti.

Non era un acufene.
02/11/2012 23:59
cta

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...


libri, libri, libri... e altro