09/12/2012

Corso di Reiki 1° livello - secondo

Alla attivazione del mattino:
sento energia entrare forte dalla corona e andare giù. Le gambe sono riempite di energia simile a bollicine di spumante che scoppiettano.

Alla attivazione del pomeriggio:
vedo cerchi viola uscenti regolari quando mi tocca le mani. Quando leva le sue mani dalle mie i cerchi spariscono.

Una collega che mi fa il trattamento reciproco nota che i miei 1° e 2° chakra sono molto freddi.
Chissà perchè questa informazione non mi stupisce affatto ...

Riguardo ai cerchi: anche da giovane vedevo colori, e anche quando mi faccio l'autotrattamento vedo il viola ma sono macchie. Sotto attivazione queste macchie sbilenche diventano cerchi perfetti.
9.12.2012

cta

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...


libri, libri, libri... e altro