12/12/2012

La Stella Nucleo!

Aggiornamento 20.12.2012
Rivedo la stella nucleo, piccina e fioca!
---
Alla sera prima di dormire, faccio l'autotrattamento.
Vedo le solite (si fa per dire ...) macchie viola che, su campo nero, si formano dai miei occhi, poi si ingrandiscono e procedono verso avanti. Non so spiegarmi meglio. (Poichè ho gli occhi chiusi, credo sia il mio 3° occhio a vedere queste cose).
Tra la sparizione di una macchia e l'arrivo della successiva permane un piccolo spazio nero. Acuisco la concentrazione perchè mi sembra ci sia una "cosa" laggiù.
Infatti, con mio grande stupore scorgo una formazione sferica multicolore! E' grande come 5 cent/euro (come si fa a misurare una cosa che vedi nello schermo della mente oltre gli occhi fisici???).
Ha dei raggi che si curvano in se stessi (sembrano gli orbitali degli elettroni), i colori sono tenui ma "vivi", vibrano.
Perdo questa visione quando le macchie viola si intensificano.

Io dico di aver visto la Stella Nucleo (vedi Barbara Ann Brennan, Luce emergente) perchè è la cosa che più si avvicina, ma non sono certa. Rispetto alla foto qui a sinistra i raggi miei sono più deboli ma più colorati.
Desidero vederla ancora e capire cos'è.
La mia razionalità mi smonta subito:
  1. hai mutuato la visione da una foto dell'atomo con i suoi elettroni
  2. hai appunto distorto la foto della Brennan.
Ma io so che non è così. L'immagine non è statica come quella sulla pagina di un libro, e i colori sono  dinamici, sembrano una cosa "viva", che possiede energia per muoversi.
12.12.2012

cta

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...


libri, libri, libri... e altro