08/12/2012

Reiki di 1° livello - secondo

Ho deciso di ripetere il corso di Reiki 1° livello.
Partecipano per la prima volta Cec e Cesco.
Quando vengono attivati io provo una Grande Gioia.
Ho notato, anche per gli altri partecipanti, che quando tornano dalle attivazioni sono Bellissimi!

L'insegnante dà una ripassata anche a me: provo un gran senso di connessione e molta energia all'orecchio destro.
Conosco da tempo il senso di connessione con l'Universo ma è sempre un Dono sperimentarlo.
L'asimmetria di percezione (avrà un significato che ancora non conosco) la vivo invece come una conferma. che tutta questa faccenda del Reiki contiene del Vero.
Sapete, io ci credo ciecamente ma la mente vuole delle giustificazioni razionali per acquietarsi.
Reiki opera e io "sento".
Sento quindi esisto.

8.12.2012
cta

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...


libri, libri, libri... e altro