25/04/2010

il mio Medico di Base

Medico, Francesca, Magnifici, Esseri speciali"La Gioia condivisa si moltiplica, il dolore condiviso diminuisce"
 dice il mio grande amico M@urice.

E io Gli credo. Credo nella condivisione soprattutto delle "Cose Belle" che la Vita mi ha elargito.
Una di queste é... il mio Medico di base.
Mi rivolgo a te che stai soffrendo e vorrei dirti: non perdere mai la speranza. Ci sono a questo mondo degli Esseri Speciali che dedicano la loro vita proprio ad alleviare il dolore dei loro simili. A volte vestono un sari come Madre Teresa e operano a Calcutta, a volte operano in un ambulatorio sgangherato di un paesino sperduto della nostra pianura padana e vestono normale. Ma sono Esseri Speciali.
Ti auguro di incontrarne uno anche tu.

Abbi fiducia: "chi cerca, trova". E' una Legge dell'Universo!
cta

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...


libri, libri, libri... e altro