27/04/2007

Cellulari

Possiedo 2 cellulari; un Nokia 6630 e un Motorola Razr V3v.
E mi piace sperimentare (anche a rischio di bruciarli!). Sono riuscita a personalizzarli grazie ai consigli trovati sui forum dedicati.
Devo dire che in giro per il web ci sono molte persone con grandi passioni. Ci vuole fisico per passare notti insonni a leggere forums (parlo di me!) ma il mio pensiero va con vera gratitudine a coloro che rispondono ai neofiti condividendo le loro conoscenze.

Ecco i link a siti che frequento quando posso o quando ho combinato qualche guaio e cerco rimedi.


Ecco le mie fonti: www.serie60.it
www.nokioteca.net
www.nokia.forumup.it
www.telefonino.net/
www.umtsplanet.net
www.mft.forumfree.org/
www.motorolarazr.forumcommunity.net

cta

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...


libri, libri, libri... e altro