18/03/2014

Il pelucco colpisce ancora

Ancora il Pelucco!
Questa volta non sono in casa mia, nè nella mia macchina, nè con i miei familiari.
Sto, però, parlando di Energie Sottili e della mia avventura con Panther.
Anche la mia interlocutrice D.B vede il "pelucco".

Ma insomma, questo Pelucco!
Ci possono essere mille spiegazioni logiche a un semplice fenomeno come questo: un pelo riccio finissimo che si staglia davanti ai miei occhi e a quelli di coloro che sono con me.
Quello che non è possibile spiegare è ciò che IN QUEL MOMENTO accade DENTRO di me.

Perchè lo scrivo?
Perchè non sono stupida, nè demente, e neanche paurosa.

E' sempre una grande gioia vedere il "segno" di una Presenza "Altra", Buona, Amata e Amante.

Mi rimanda alla Realtà profonda del mio vivere, mi ricorda che sono SEMPRE in Connessione, anche quando non ne sono consapevole.
Mi spinge a interrogarmi sulle possibilità dell'Essere e dell'Esistere, molto superiori alla mia attuale comprensione razionale.

E sono anche curiosa di vedere quante volte ancora Panther userà questa forma giocosa per farsi sentire.
Non ne ho più bisogno ma è veramente Tanto Tanto Bello.

12.3.2013
cta

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...


libri, libri, libri... e altro