16/04/2008

prova2-per sbondo

Benvenuti su SoloSmsGratis.
Navigando nel sito scoprirete tutti i metodi esistenti, per inviare sms ed mms gratis dal web, con o senza registrazione, attraverso una connessione ad internet ed un pc (ovviamente). Troverete la bellezza di 7 form, dei quali 5 sono presenti appena sotto l'articolo di turno, i restanti 2 a fondo pagina. Potrete così inviare da subito sms ed mms gratis verso Wind,Tim, Vodafone, H3g.

  1. Il primo form vi consente di inviare svariati sms quotidiani, gratis verso tutti i gestori.
  2. Il secondo form, infiniti mms gratis verso Vodafone.
  3. Il terzo form, 100 sms al giorno verso Vodafone.
  4. Il quarto form, 2 sms al giorno, gratis verso tutti i gestori.
  5. Il quinto form ti consente di inviare 1 sms gratis verso tutti, ogni 10 minuti.
  6. Il sesto form, 5 sms al giorno gratis verso tutti, ma bisogna registrarsi (è il solo).
  7. Il settimo form, 5 sms gratis al giorno, che diventano illimitati se hai ip dinamico, alle volte dà problemi con Firefox.

Per accedere alle recensioni di tutti i form presenti sul sito, dovete cliccare su INVIA SMS/MMS SU SOLOSMSGRATIS,situato nelle etichette sms. Per consultare la lista di tutti i siti, che consentono di inviare sms free dal web, dovete scendere un poco più sotto di etichette sms, e troverete la lista. Per accedere alle sezioni: sms pronti, sms animati, servizi sms ed sms anonimi (sezioni non meno interessanti), dovete cliccare, sempre su etichette sms, e sempre sulle relative voci. Questo articolo è stato creato allo scopo, di rendere semplice la navigazione. Sperando di esservi riuscito, non mi resta che augurarvi:
BUONI SMS GRATIS A TUTTI!
_______________________________________________________________
Carissimo sbondo,
questo è il post originale fatto normalmente come ogni post, che io non ho mostrato salvandolo come bozza, infatti non mi interessava come post bensì mi interessava il suo html (tab Modifica Html) per copiarlo e poi incollarlo dove mi garbava di più e cioè in un "Add a Page Element".
Se tu confronti questo post in testa al blog con prova2 in fondo al blog vedi che è diverso già dalla conformazione del titolo. Infatti, mentre il titolo del post segue la sua formattazione (come di tutti i post), il titolo di prova2 in fondo è più grosso e senza data perchè non è un post e segue una formattazione diversa che il mio modello gli assegna.

Tu parli do un "Add new element, in alto"... mi sembra che sei sulla buona strada anche se a me compaiono "Add a Page Element" sia in alto sopra il titolo del blog, sia sotto il titolo del blog, anche sopra il post e anche sotto il post. Mi spiego meglio: il mio menu orizzontale è fatto grazie all' "Add a page Elemen che mi compare SOPRA il titolo.
Con l' "Add a page Elemet" SOTTO il titolo ho potuto inserire Adsense lungo.
Entrambi questi due elementi prendono la lunghezza del titolo del blog e seguono la sua formattazione.
SOPRA i post attualmente non c'è nulla ma un tempo avevo messo una marquee orizzontale che aveva lunghezza del post; e SOTTO i post ho messo le prove per te.
Tutti questi elementi hanno lunghezza del post e seguono una formattazione che è diversa (non ti so dire quale codice la comanda).

Il problema è avere l' "Add a Page Element". Nel mio modello, che è herbert, c'era solo per la sidebar. In quel sito inglese ho trovato ciò che mi serviva. Ora, quando entro in bacheca, tab layout, ho "Add a page element " dappertutto.

Clicco, scelgo Html/javascript e incollo il codice estratto dal post.

Prova ad andare qui, vediamo se ti può aiutare:
http://welcometojackass.blogspot.com/2007/04/personalizzare-lheader-del-blog.html

Le altre prove le ho spostate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...


libri, libri, libri... e altro