14/05/2008

'sti libri

La mia partnership con macrolibrarsi, nata per caso, anzi: per Puro Caso, sta dando dei risultati tanto inaspettati quanto lusinghieri! A tal proposito desidero ringraziare tutti i visitatori che hanno apprezzato le mie recensioni e li invito a scrivermi i loro pareri.

Nella sezione libri scrivo soltanto di libri che ho letto, che possiedo e che mi hanno aiutato in tanti momenti e per tanti aspetti della mia vita. La sezione è in costruzione e nemmeno molto ordinata (ho infatti qualche problemino con il codice di gpc, però sono intenzionata a studiare finchè non troverò delle soluzioni che mi soddisfino).

Louise Hay è una fra gli autori più cliccati, e giustamente! Ma ce ne sono altri che meritano di essere scoperti:
... ma anche italiani come la "laica" Barbara Alberti e il "dissacrante" Guido Ceronetti che hanno avuto un ruolo importante per la mia maturazione umana affettiva e spirituale. Il Pensiero Positivo è stato per me un fortunato incontro di mezza età quando i voli pindarici giovanili si stavano spegnendo sotto il peso degli anni...

Ma la fonte primigenia del mio entusiasmo e della mia gioia, il mio grande Maestro e Amico e Fratello e Compagno, è da sempre e per sempre Yehosua di Nazareth... sempre più VICINO, sempre più INAFFERRABILE.
Grazie ancora, a tutti voi.
cta

1 commento:

  1. Anonimo19:27

    Ciao, accetto la tua proposta di scambio link. Ti linko subito. Aspetto che lo faccia anche tu. Ciao e buona serata

    RispondiElimina

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...


libri, libri, libri... e altro