24/09/2012

I Doni di P@nther

Sto guidando e penso a P@nther; in quel momento si accende un lampione!... sono trascorse appena 24 ore dalla Sua morte! (20 settembre)

Vedo per caso il film Dragon Trainer e il drago nero assomiglia tantissimo al mio P@nther (che le escogita tutte per consolarmi un po'). (22 settembre)

La tv è accesa in un programma a caso, c'è un film di un papà con il suo bambino, non mi attira più di tanto, sto lavando i piatti... all'inizio del secondo tempo però scorre il titolo di quel film: Il mio campione! (23 settembre)

Carbone, un amico di P@nther mezzo randagio e molto diffidente, entra di sorpresa in casa mia. Come mai? Con quale coraggio? E perchè? Forse cercava il suo Amico che non vedeva più da nove giorni? Ha sniffato tutta la casa, mi ha soffiato se lo avvicinavo, si è mangiato una scatoletta di tonno, e se ne è andato...

24/09/2012
00:15

E io piango...
cta

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...


libri, libri, libri... e altro