14/12/2007

Stella Cadente e Fos Ilaron

cometa Hyakutake, Infinito, emozione, connessione Stasera, rincasando dal lavoro, alle 22.07, lat. N: 45.45, long. E: 12.10, ho visto una stella cadente!
Mi sono emozionata come fosse la prima che vedevo in vita...

Ho imparato ad apprezzare questi momenti in cui mi sento connessa con l'Universo intero; sono Doni, sono aperture non ordinarie verso dimensioni del Sé e della Vita Universale .

Ho constatato che eravamo molto simili... io e lei: contemporaneamente limitate e Infinite.

Io ho goduto per un attimo della sua grandezza, ho visto gli spazi profondi dai quali proveniva, mi è sembrato di sentirla ridere.

Lei si è esibita davanti ai miei occhi per lunghi istanti e poi si è spenta condividendo la mia finitezza.

cta
foto: nasa - Hyakutake Comet

Puoi leggere questo stesso post in inglese:
Shooting star

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...


libri, libri, libri... e altro