Dolore e gioia, Cuore e dolcezza, libertà e gratitudine, essere e Dio, Amore e Spirito, legge e morte, Yehosua e passione, disperazione e tenerezza, solitudine e bellezza: la Vita.
23/03/2009
ho pianto...
Cara Amica,
vado altrove...
ti porto nel cuore.
Ho amato e continuerò ad amare
quel tuo modo schietto ed intenso
di sentire gli ospiti, i vecchi e
di volerli far stare bene.
Sei tanta ed è facile starti
seduta accanto in quiete come
in riva ad un lago, negli occhi
acqua e cielo.
Continueremo il nostro incontro?
Io lo vorrei.
Un abbraccio grande.
Vilma
A parte quel "tanta" (ma ha ragione! sono voluminosa... diciamo così), ho pianto di gratitudine e disperazione. Chi trova un amico trova un tesoro, lo sappiamo bene, vero?
cta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
i veri amici non si perdono mai .un abbraccio ...voluminoso
RispondiEliminaVerissimo, Caty. Però allora, perchè sento dolore?
RispondiEliminaquesta è una domanda difficile e l'unica risposta è perchè ami.Se non amassimo non proveremmo dolore e proviamo dolore perchè vorrenmmo che quella vicinanza , quello stare vicini potesse essere costante per meglio affrontare la vita.ma in questo nostro percorso di solo andata dobbiamo imparare che solo la nostra anima è sempre presente ed in essa racchiudere quello in cui crediamo , i nostri affetti ,le nostre speranze e cercare di andare avanti.No , non è mai facile , gli amici sono pezzi di noi ; ma l'unico modo di non perderli è tenerli dentro il nostro cuore , ovunque essi vadano senza di noi.
RispondiEliminaSì, grande Caty, hai ragione.
RispondiEliminaE comunque solo un Cuore Bucato, Ferito, aperto da una Lancia, può tenere dentro di sè dolore e amore contemporaneamente ed estromettere rabbia, delusione, amarezza, recriminaioni, abbandono...
Ciao, Amica!