11/09/2007

aiuto reciproco - scambio link

Lo scambio link è un modo per conoscere e far conoscere la propria rete di amici.

Secondo me lo scambio però
deve essere alla pari; forse non tutti sanno che le pagine non hanno lo stesso pagerank (di solito la home ha il pagerank più alto), e alcuni servizi (come technorati, ad esempio) contano soltanto i link della home, escludono le directory e le pagine secondarie.
E' però bene ricordare che essere linkati da un blog con
PR più alto del nostro porta vantaggio comunque.

Personalmente credo nell'aiuto reciproco per dare visibilità ai nostri lavori; non sempre il pagerank dà l'esatto valore di un blog; ci sono dei blog splendidi a
PR 1 o addirittura 0.
Se anche tu vuoi essere inserito in questa lista, linka questa pagina in una analoga pagina del tuo blog o sito. Se invece vuoi essere inserito nella mia home page, nella sezione AMICI MIEI , fai lo stesso anche tu.


Per gentilezza, lascia un commento. Grazie.
ECCO I MIEI PREFERITI:



ScuolaOlla di Olga Doubasova e Laura Baradello
Gnost Nuova Energia Trasformazione Energetica Terapia Guaritrice Medicina Quantistica Salto Quantico Ascensione Andare Oltre

Finalmente un metodo pratico per realizzare i desideri della tua Anima

autostima personale il blog di Francesco, un titolo che è un programma.

spartacus libero ottimo blog.

gianluca pistore merita

Il Segnalatore Blog di Mr. Segnalatore, offre un servizio di scambio link.

Il Blog di Alessio un blog importante

mira-mare.net da vedere

il poeta bianco un poeta, appunto!

amoreluce.com da vedere

un Grande!



cta


3 commenti:

  1. Ciao Ilaron. Ti ringrazio per avere lasciato un tuo commento sul mio post relativo alla Street Lamp Interference e ai lampioni che si spengono per strada. Mi piacerebbe scambiare i link tra i nostri due blog.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. http://welcometojackass.blogspot.com/

    Scambio? :)

    RispondiElimina
  3. Per jackass,
    molto volentierissimo! Anzi: ne sono onorata.
    Ho messo il vostro bannerino in questa sezione. Se volete comparire in home page, fatemelo sapere.
    Ciao a tutti. ilaron

    RispondiElimina

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...


libri, libri, libri... e altro